Recensioni dei lettori

Scioccante

di Mattia
Voto

Scioccante. Una storia vera che ancora ora, appena finito di leggere , stento a credere sia davvero possibile nel nostro mondo. Un libro che testimonia una realtà lontana dalla nostra società, eppur esistente. Scritto in maniera chiara e fluida nonostante l'argomento sia di estrema delicatezza. Tre sorelle davvero coraggiose. Bisognerebbe far leggere libri del genere a tutti i giovani per evitare che possano essere adescati e plagiati in questo modo. Assolutamente da leggere .

Il viaggio

di Simona
Voto

E' stato uno "strano viaggio" questo libro! Non pensavo potessero esistere cose del genere:( ;(.... È stato triste, tremendamente triste immedesimarsi nei racconti delle tre sorelle ( e non solo).... Ma di una tristezza diversa da quella solita, una tristezza che ti da una "scossa", ti fa riflettere ma non ti abbatte!! Ti arriva al cervello, rimbalza nella storia passata di ognuno e zac, da un input per smettere di pensare che le cose vadano "così male" come si crede, che c'è di peggio e di molto assurdo al mondo!Allo stesso tempo, insegna che dentro ogni persona puó esserci una forza nascosta che rende così straordinariamente speciali e determinati a tal punto da riuscire ad affrontare le esperienze più negative! La testimonianza di queste tre sorelle, così come di tutti i fratelli che ormai vivono LIBERI da condizionamenti opprimenti, ha dimostrato proprio questo! Ne consiglio vivamente la lettura, sarà un "viaggio" all'insegna dell'apertura mentale.

Libro sconvolgente

di Franz
Voto

Ho avuto la fortuna di essere presente alla presentazione del libro, a quanto pare già best seller nel mondo ma non era stato ancora tradotto in italiano. La prima sensazione è di totale sconcerto per la realtà che raccontano le tre sorelle. Realtà in cui sono nate e cresciute. Impossibile per la nostra società da immaginare. Assolutamente da film quasi di fantasia. Quello che si sussegue e l'incredibile coraggio delle ragazze, in particolare Celeste e Juliana , a combattere per riuscire a capire cosa è giusto e cosa sbagliato. Ed infine la libertà. Fantastico racconto e immensa stima per le autrici, specie a Juliana che ho conosciuto dal vivo. Da leggere assolutamente per capire cosa esiste al mondo.

Scrivi la tua recensione

Inserisci un titolo per la tua recensione  
 
Inserisci il tuo nome  
 
 
 
Scrivi qui la tuarecensione